Ziggy Outdoor collection, l’estate è arrivata!
Design Emilio Nanni
Quando arriva l’estate cosa c’è di meglio se non prendersi una pausa e godere del sole? A questo proposito non potevamo non aprire la bella stagione con una linea di arredi outdoor.
Ferro, legno, corda: materiali semplici che reinventano oggetti di uso comune. Una collezione di pouf e tavolini in tondino di ferro e intreccio di cime in Poliestere HT tinto in pasta, si mescolano come in una tavolozza di pittore. La citazione al noto brano Ziggy Stardust di David Bowie non è casuale e rimanda a un’idea di ironia e stravolgimento della tipologia del complemento nella zona relax. Le silhouettes a botte e a clessidra s’incontrano per comporre isole che si espandono: intrecci e volumi si perfezionano negli abbinamenti delle tonalità mixate delle cime, indicando una nuova idea di complemento con una possibilità illimitata di personalizzazione dello spazio.
La collezione Ziggy quest’anno si completa di un nuovo elemento: il tavolino Ziggy XL all’accogliente forma a botte, realizzato con materiali adatti all’uso esterno. Ziggy XL è un tavolino dall’appeal versatile, casual nei colori (disponibile in 4 nuances rosso, blu, grigio, verde salvia) ed elegante nelle finiture con il piano in marmo Thala beige chiaro e il piano d’appoggio inferiore intrecciato in corda navale melange. È un accessorio di carattere in grado di aggiungere una forte presenza di segno e colore e una nota di singolare raffinatezza a ogni tipo di ambiente indoor ed outdoor. La corda intrecciata a due colori, come nella versione base, è una combinazione esclusiva Saba.