Una camera dallo stile sobrio ed essenziale
In linea con le nuove tendenze vi presentiamo una camera da letto minimal, dalle linee essenziali, la cura del dettaglio unita alla qualità dei materiali fanno di questa proposta una soluzione raffinata.
Il letto Aliante ha la testiera, realizzata in multistrato curvato poi rivestito con le finiture da campionario, lievemente staccata dalla base e le rastremature laterali ad ala accentuano una sensazione di leggerezza unita ad una sapiente maestria artigiana. Il giroletto e i piedi sono in legno massello spessore 4 cm, è possibile avere i piedi anche in metallo verniciato brown o titanio.
L’armadio ad ante battenti riprende la finitura in rovere termotrattato verticale del letto, semplice e di rigore, scandisce il ritmo con la maniglia che da metà anta scende verso il basso.
A completare la camera troverete i contenitori della collezione Cidori, ispirati ad un tradizionale sistema giapponese di costruzione. Gli elementi combinati l’uno con l’altro creano sovrapposizioni di volumi e nascono composizioni dall’apparente casualità espressiva. I moduli impilati sono dotati di bordi gommosi a forte attrito, atti ad evitare eventuali spostamenti dei singoli elementi.
Un sistema di contenitori personalizzato, che crea abbinamenti di colori e textures diversi per ogni progetto, originale e creativo.