La nostra storia
Ponti dal 1954, si impegna ad offrire ai propri clienti soluzioni d’arredo che rispecchino il loro gusto e le loro esigenze.
Walter Ponti capostipite dell’azienda, nel 1954 decide di impiantare il proprio laboratorio di falegnameria all’interno di una centrale elettrica dismessa focalizzando la produzione su camere da letto e soggiorni.
Nasce così Ponti, un’azienda che si è evoluta fino a diventare oggi un punto di riferimento affidabile dove acquistare mobili all’avanguardia e di qualità. Questa tradizione tramandata nel tempo prima al figlio Ermes e poi successivamente alla nipote Laura è fatta di stile, comfort e qualità e si esprime attraverso una accurata selezione di arredi e di oggetti.
La casa è un punto di riferimento nella vita di ogni persona e per questo deve esprimere al meglio la personalità di chi la abita.
Ogni singolo mobile, oggetto o arredo deve abbracciare ed esaltare l’ambiente offrendo soluzioni curate ed intelligenti.
Ponti si impegna ad offrire ai propri clienti soluzioni d’arredo che rispecchino il loro gusto e le loro esigenze, senza trascurare i particolari, per garantire un’armoniosa convivenza tra lo spazio e le persone che lo vivono.