Richiami di colori.
Ogni cameretta rispecchia il carattere del bambino che la vive, per questo i colori degli arredi sono importanti e devono essere presenti all’interno della stanza per trasmettere allegria e creatività.
Non a caso abbiamo scelto il giallo, per questa composizione, colore del sole e dell’energia. I richiami sono molteplici dalla testiera del letto, all’anta dell’armadio, dalla decorazione sulla parete, alla tenda fino all’attaccapanni. Il tono acceso viene smorzato da una combinazione di colori più neutri come il basalto e il grigio scuro.
Il letto viene completato con una cuffia in tessuto con motivo a zig-zag, che rende la testiera morbida, può essere comodamente rimossa per un facile lavaggio.
Vicino al letto si trova una libreria da centro stanza, utilizzabile come divisorio tra due ambienti con diversa funzione, tra due lettini, oppure semplicemente appoggiata al muro. Si tratta di un elemento composto da forme geometriche che crea un gioco di pieni e vuoti.
L’armadio a due ante scorrevoli si anima in uno scambio di colori, disponibile in altre varianti sia di colore che di schema compositivo.
Completano la cameretta la scrivania con gamba ad X e porta oggetti metallico, e la tasca a parete in tessuto, che richiama i colori della cameretta.