Ponti in una cucina di carattere
Scegliere Ponti per il progetto di arredo della propria casa significa affidarsi all’abilità dei nostri arredatori per creare ambienti armoniosamente coerenti e funzionali per ogni necessità e abitudine. La casa è il luogo dove tornate ogni sera dopo una giornata di lavoro, dove incontrate amici, vi riunite con la vostra famiglia, è il luogo che vi rappresenta e nel quale dovete sentirvi liberi di muovervi in autonomia, oltre che potervi rilassare. Per raggiungere questo totale benessere ogni ambiente della casa dev’essere studiato nei minimi particolari, dalle finiture, ai colori, alle luci, da Ponti Arredamenti trovate tutto questo!
Per trasmettervi l’attenzione nei particolari vi presentiamo una cucina arrivata in showroom, frutto del continuo lavoro di studio per proporvi nuove finiture e meccanismi al passo con i tempi.
Uno degli ultimi arrivi è una cucina con gola ricavata nell’anta composta da un gruppo colonne e un’isola con l’apertura delle basi da entrambi i lati. Nel gruppo colonne trovate un’anta in multistrato laccato, dal profilo molto particolare dove il multistrato lasciato a vista diventa un motivo decorativo. L’isola delle basi ha una finitura laccata effetto metallo, difficile da descrivere ma di grande impatto visivo, oltre che di grande contemporaneità.
Nel complesso vi troverete a scoprire tanti nuovi accessori, dal piano in acciaio estraibile che aumenta la superficie di lavoro, al bancone snack in legno grezzo, coordinato alla mensola interna delle colonne, per finire con il sistema di ante rientranti delle colonne che una volta chiuse fanno sparire tutti gli accessori, un piccolo escamotage per tornare all’ordine, creando continuità visiva tra colonne e basi.
Pochi piccoli dettagli per incuriosirvi e venire a scoprire il mondo delle cucine Ponti.