Novità 2020 Bonaldo: Colibrì
La nuova poltrona oversize per un comfort senza limiti. “Ho cominciato a disegnare questa poltrona per Bonaldo e, dai primissimi schizzi, ho realizzato che quello che stava nascendo dalla mia penna era la forma di un colibrì. Così ho disegnato uno stormo e mi sono immaginato di volare via attaccato alle loro piume. Un’idea di comfort senza gravità”.
Da questa immagine descritta da Fabrice Berrux, che ha disegnato Colibrì, nasce la nuova poltrona Bonaldo: un’ampia seduta che accoglie comodamente l’ospite e lo avvolge con il suo importante schienale. Seduta e schienale oversize, sorretti da una base girevole apparentemente esile, creano un interessante gioco di equilibri; così la poltrona Colibrì si presenta con un aspetto leggero ma, allo stesso tempo, come una presenza importante nello spazio in cui è collocata.
La base girevole a cinque razze conferisce leggerezza e movimento all’insieme, richiamando quell’idea di “comfort senza gravità” immaginata dal designer. La particolare imbottitura di seduta e schienale esaltano il senso di morbidezza e comodità già garantito dal rivestimento in tessuto accoppiato che dona volume alla figura.
Colibrì si inserisce a pieno titolo nella collezione Bonaldo: il design accurato, unito alla ricerca funzionale e formale e all’alta qualità del Made in Italy garantite dall’azienda, hanno dato vita ad un prodotto insolito che assicura il massimo grado di comfort.