Cucine Ponti

La qualità delle Cucine Ponti si riconosce nei dettagli

Mission

L’IDEA: produrre una linea di cucine componibili unendo la nostra conoscenza di costruttori ad una serie di caratteristiche non riscontrabili sul mercato. Una vera cucina “sartoriale” moderna, funzionale e di qualità, con un alto grado di personalizzazione senza vincoli di misure e finiture per la massima libertà di progettazione. Non una cucina uguale per tutti ma una vera cucina su misura.

QUALITÀ: fusti dei mobili in multistrato di vero legno, particolari in alluminio a rinforzo delle strutture e in zone a contatto con l’acqua. Componenti meccanici, cerniere, sistemi di apertura e sollevamento delle migliori aziende, sovradimensionati e testati per garantire una lunga durata. Tutti i Materiali e le finiture utilizzati sono di ultima generazione e di alta qualità.

PRATICITÀ: abbiamo modificato l’altezza delle basi per inserire un secondo ripiano e renderle più capienti. Le basi e i pensili sono disponibili in varie dimensioni e personalizzabili  all’occorrenza. Le misure e le dimensioni dei mobili sono studiate per garantire una corretta ergonomia e praticità della cucina. La più ampia gamma di aperture (cassetti, cestoni, ribalta, vasistas, ante a scomparsa) e accessori (magic corner, dispense estraibili, colonne girevoli, sistemi di illuminazione, ecc…) garantiscono una cucina pratica e funzionale alle vostre esigenze.

DESIGN: le nostre cucine sono disponibili in tutte le tipologie di laminato opaco o lucido, con la più ampia gamma di colori per i laccati anche a campione o scala ral, con le migliori essenze di impiallacciatura di vero legno con venatura verticale o orizzontale verniciate opache o lucide, spazzolate o con finitura naturale, in vetro con telaio di alluminio in tutte le finiture ral o a campione. Sull’anta a telaio in alluminio si possono montare anche laminati e legni. Le ante possono essere senza maniglia (cucina con gola) con maniglia applicata o scavata nel pieno per creare un design ricercato e personale.

PERSONALIZZAZIONE: Il grado di personalizzazione delle nostre cucine si spinge ad alti livelli. Sono studiate per accogliere tutti i tipi di piano lavoro ed elettrodomestici, quando è necessario i mobili sono realizzati a misura in base alle caratteristiche dell’ambiente e alla tipologia del progetto. L’ampia gamma di colori e materiali, gli innumerevoli sistemi di apertura ed accessori rendono le nostre cucine realmente uniche. Non una cucina uguale per tutti ma una cucine su misura del cliente.

Consulenza e progettazione

L’obiettivo di Arredamenti Ponti è realizzare cucine su misura personalizzate, utilizzando materiali di alta qualità e finiture di ultima generazione e offrendo ai propri clienti un servizio di consulenza e personalizzazione più mirato rispetto a quello eseguibile da altri grandi marchi di cucine.

La personalizzazione della cucina prevede una prima fase di consulenza affidata ad esperti arredatori, volta a raccogliere le specifiche esigenze del cliente e ad analizzare gli spazi e i relativi vincoli tecnici dell’ambiente in cui verrà posizionata la cucina personalizzata. In questa fase gli arredatori di Ponti Arredamenti effettuano delle ispezioni in loco per analizzare tutti i requisiti dell’ambiente di riferimento.

La fase successiva di progettazione della cucina su misura avviene direttamente con il cliente, completando il progetto su carta attraverso un’analisi delle ultime specifiche legate all’ambiente in cui verrà posizionata la cucina e allo stile generale dell’abitazione. Assieme al cliente viene analizzato l’ambiente e gli elementi di arredo che lo comporranno, come i toni delle pitture murali, i tendaggi, le pareti in cartongesso e l’illuminazione dell’ambiente. Il cliente otterrà così un progetto di cucina su misura, personalizzata a 360°.

Nella fase di consulenza e progettazione della cucina su misura il progetto viene gestito da un unico arredatore referente, che provvede a consigliare il cliente nella scelta degli artigiani e dei professionisti da coinvolgere direttamente nel progetto.

Qualità

Le Cucine Ponti sono prodotti di alta qualità caratterizzati dall’utilizzo di materiali pregiati come legni naturali e laccati, laminati e polimerici, piani di lavoro in marmo, agglomerato e acciaio, vetro temperato, ante con telaio in alluminio. Tutti i materiali sono disponibili in una vasta gamma di finiture e colori.

La qualità delle Cucine Ponti si riconosce nei dettagli: dai fusti dei mobili in multistrato di vero legno, ai particolari in alluminio a rinforzo delle strutture della cucina e in zone a diretto contatto con l’acqua, ferramenta di aggancio a scomparsa, forature solo dove necessario, doppio ripiano sulle basi con profilo di alluminio.

Nella realizzazione delle nostre cucine su misura utilizziamo componenti meccanici, cerniere, sistemi di apertura e sollevamento delle migliori aziende, sovradimensionati e testati per garantire una lunga durata.

Tutti i materiali e le finiture utilizzate per le cucine su misura personalizzabili sono di ultima generazione e di alta qualità.

Progetti cucine personalizzate

All’interno di questa sezione potrete consultare alcuni dei progetti di cucine su misura realizzate dagli arredatori Arredamenti Ponti.

Per maggiori informazioni o se siete interessati ad un preventivo per la realizzazione di una cucina su misura personalizzata, contattateci attraverso l’apposito form a fianco.

Form Richiesta Preventivo





CheckBox Privacy: Leggere la nostra Privacy Policy, prima di inviare il presente form. In mancanza del check sulla apposita casella (quadratino sopra), nulla verrà inviato. Grazie

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

 Lunedì,Martedì e Mercoledì solo su appuntamento

Giovedì, Venerdì e Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

Domenica: Chiuso

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208