CUCINA Z6 effetto cemento
La nuova cucina moderna con penisola completa lo spazio cucine con la sua dimensione importante a ferro di cavallo.
Il gruppo colonne in finitura laccato opaco verde accoglie forno, frigorifero ed un carrello estraibile inserito nella colonna più stretta. Le basi con una finitura effetto cemento chiaro sono composte di cestoni, cassetti con portaposate e porta rifiuti. La penisola è sfruttabile su entrambi i lati, in quanto alle consuete basi rivolte verso chi lavora in cucina, sono state accostate delle basi meno profonde che permettono di aumentare la capienza complessiva.
La parte che si sviluppa contro il muro è caratterizzata da elementi componibili a giorno che creano un gioco di mensole, dallo spessore minimo, in uno spazio che diventa estremamente funzionale per chi cucina, avendo la possibilità di trovare con facilità piccoli ingredienti o ciotole. Questo gioco di elementi a giorno si conclude con dei pensili alti.
Il piano in laminato è ampio, vi sono incassati lavello in resina e piano cottura ad induzione, lo completano il piano snack sostenuto da un piede in vetro trasparente, che diventa il protagonista della composizione, dandole un senso di leggerezza.