Cameretta pistacchio e mirtillo
Saranno i nuovi gusti del gelato? Chi lo sa…. per noi, pistacchio e mirtillo, identificano la nuova cameretta che fissa l’obiettivo sulla creazione di uno spazio adattabile a più azioni: dormire, rilassarsi, studiare, giocare, sperimentare.
Lo spazio dei vostri figli è un mondo, personalizzato, creativo e fantasioso, per questo l’attenzione per gli arredi e i colori deve essere sempre molto alta.
Gli abbinamenti cromatici aiutano il bambino/ragazzo a sentirsi in un luogo accogliente e a proprio agio. Alcuni colori stimolano la fantasia, altri aiutano la concentrazione, altri ancora rilassano la mente.
L’armadio di questa cameretta è un esempio di abbinamento tra ante e cassetti a vista con uno spazio formato da tubi, per organizzare gli indumenti che il bambino mette tutti i giorni, zaini di scuola o sacche per lo sport.
Il letto Pillow ha un giroletto con piedini semplici, ma una testiera imbottita particolare, quasi come un cuscino extralarge, che può essere rivestita intessuto oppure in ecopelle come da campionario.
La zona studio, completamente sospesa, si compone di uno scrittoio, due contenitori e due casellari a giorno, su uno sfondo allegro e curioso. La carta da parati infatti è fonte di ispirazione per nuove storie, grazie ai piccoli disegni che la rendono vivace.