Aria di cambiamento con il restyling delle camerette.
Nuove idee per uno spazio che i vostri figli vivono e nel quale devono sentirsi liberi di muoversi e di dare sfogo ai propri interessi.
La nostra zona camerette si trasforma e si rivolge ai teenager, colori decisi, uno stile più accattivante, accessori di personalizzazione e accorgimenti per incorporare la zona studio nella camera, ottimizzando lo spazio al meglio.
In quest’area potrete mettere a confronto diverse tipologie di letto, sia per dimensioni che per finiture; infatti sono presenti un letto imbottito in tessuto, un letto con piedini a vista e testiera imbottita in ecopelle, ed un letto a baldacchino dalla struttura laccata e la testiera rivestita in tessuto.
Due armadi ad anta battente accompagnano i letti, uno caratterizzato da una finitura materica poro aperto, con l’elemento libreria laccato che scorre nascondendo un vano interno, l’altro ad anta liscia Grafik,molto divertente per i più creativi, sulla quale è possibile scrivere e disegnare con dei pennarelli appositi e relativo cancellino, termina con una libreria nella quale si innesta la scrivania. Entrambe le proposte sono l’esempio di alcune soluzioni progettuali per inserire armoniosamente la zona studio nella camera.
A completare il tutto una serie di comodini, accessori, specchi, pensili che diventano gli elementi caratterizzanti della camera, creando originalità e personalizzazione.
Non diminuiamo l’attenzione verso i più piccoli, troverete soluzioni e abbinamenti anche per loro, ad esempio il letto a baldacchino è un must per ambientazioni fiabesche, il letto castello per gli spazi più stretti, tramite un meccanismo particolare permette di far scorrere la scrivania sotto al letto inferiore senza rovesciare ciò che avete appoggiato sopra.