Appunti: salone del mobile 2018

Ogni anno Milano diventa il centro del mondo in occasione della design week. Subito si nota il fermento che dalle nove di mattina inizia a crearsi attorno alla fiera di Rho. Lunghe file ai tornelli della metropolitana e all’ingresso del salone, la galleria di Fuksas si anima di centinaia di persone.

All’interno dei padiglioni il meglio del design si esibisce in tutto il suo splendore.

Il trend del progetto cucina si sviluppa attorno alla ricerca del dettaglio, l’anta viene riproposta con telaio sottile e minimale, sui toni scuri, preferibilmente legno, in abbinamento a top in pietra, che creano un effetto materico ed elegante.

Se l’anta in legno ha un gusto che richiama la tradizione e la falegnameria con atmosfera calda, a trasportarci nel futuro con la tecnologia se ne occupano gli elettrodomestici. Le nuove proposte puntano sulla comodità e sul risparmio di tempo, in che modo? Ogni elettrodomestico è in grado di dialogare con il vostro smartphone, grazie al quale potrete attivare la cottura del forno prima di rientrare a casa, o di controllare cosa manca nel vostro frigorifero. Semplici ed intuitivi i nuovi display vi incuriosiranno per scoprire tutte le funzionalità che potrete sfruttare.

Per la zona living abbandoniamo il velluto, tornato di moda l’anno scorso, per tessuti meno impegnativi, sui toni grigio, tortora e con sorpresa il verde. Un verde salvia, sui toni pacati è stato una presenza costante in molti stand, dai tappeti, alle lenzuola, ai cuscini.

Restano presenti le finiture in metallo, tocchi di luce in ottone si richiamano nelle finiture degli armadi o delle madie.

Vi aspettiamo in showroom per indagare nel dettaglio tutte le novità di quest’anno!

Ponti

di Ponti

SHOWROOM

Via G.Rossini, 6

46031 San Biagio, Mantova

info@arredamentiponti.it

ORARI APERTURA

 Lunedì,Martedì e Mercoledì solo su appuntamento

Giovedì, Venerdì e Sabato: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 19.30

Domenica: Chiuso

© 2015 Ponti Arredamenti S.r.l  -  Cf/P.Iva 00037490208