PONTI Arredamenti premiata come “Impresa Storica”
Importante riconoscimento, quello ricevuto dalla Confcommercio di Mantova per la PONTI Arredamenti. Premiata tra le “Imprese Storiche”
Lunedì 17 ottobre 2022, presso la Confcommercio di Mantova, 74 aziende, già riconosciute storiche da Regione Lombardia; sono state premiate come “Imprese Storiche Mantova” ed hanno ricevuto una targa dalle mani di Ercole Montanari, presidente di Confcommercio Mantova.
L’importante riconoscimento, spiega Ercole Montanari, viene ottenuto da quelle realtà imprenditoriali con almeno 40 anni di vita e che hanno conservato la stessa merceologia e servizi. L’attenzione verso questo patrimonio imprenditoriale è stata e sarà sempre molto alta.
E’ stato infatti costituito un nuovo gruppo all’interno di Confcommercio, denominato proprio “Imprese Storiche Mantova”; e la designer Aurora Ravelli ha realizzato un nuovo logo, proprio per le Imprese Storiche.
L’obiettivo del neonato gruppo è quello di tutelare e promuovere questo patrimonio. Molti progetti futuri sono in cantiere per le “Imprese Storiche di Mantova”.
Un onore per noi della PONTI Arredamenti, ricevere questo riconoscimento.