Il forno Panoramagic
Correvano i fantastici anni 1960, quando ILVE lanciò Panoramagic: il modello freestanding che rivoluzionò lo scenario della cucina domestica. Oggi questo mito dello stile e della tecnologia italiana continua a imporsi e ad affascinare: in una veste attualizzata e con una gamma di soluzioni completa, per inserirsi in qualsiasi progetto d’interni.
I forni a incasso Panoramagic hanno dimensioni ideali per ogni spazio ed esigenza: 60 cm, 90 cm oppure 30’’ (76 cm). Eleganti e allo stesso tempo razionali nel design, sfoggiano tecnologie di livello professionale, per garantire risultati di cottura sempre perfetti: dal preriscaldamento rapido Quick Start, al controllo puntuale della temperatura, allo scarico vapore per una cottura più o meno umida. Il display elettronico touch TFT è affiancato dalla grande manopola con led integrato, firma estetica inconfondibile della collezione Panoramagic.
Sempre di ILVE abbiamo installato il piano cottura Pro Line, composto da un modulo con il fuoco grande e un modulo con due fuochi, sono piani cottura a gas da 30cm in acciaio inox con griglie in ghisa.
In abbinamento la collezione Domino di Siemens, anch’esso con dimensione 30cm, piano cottura induzione con zona flex, permette un controllo perfetto della temperatura grazie al settaggio diretto oppure variando la potenza solo con lo scorrimento di un dito.