Grafik. Tre sistemi di apertura in un’unica facciata.
Il nuovo armadio di Caccaro che presentiamo in showroom è una soluzione funzionale volta all’ottimizzazione dello spazio, il ritmico alternarsi di geometrie e dislivelli si incontrano nella facciata di questa collezione. L’anta scorevole è abbinata ad una battente, ed a cestoni inferiori che creano duplice profondità grazie al diverso spessore dei frontali.
Diventa interessante il progetto dell’armadio che permette di giocare con i colori e le ombre date dagli spessori delle ante, mettendo in risalto alcuni punti piuttosto che altri. L’esempio che troverete in negozio è un total white che gioca sulla finitura lucida e opaca. L’anta scorrevole e la cassettiera sottostante si aprono indipendentemente l’una dall’altra, consentendo un libero accesso agli spazi interni. I cassetti inferiori si aprono con il sistema push-pull ed hanno una chiusura rallentata per un maggiore comfort nell’utilizzo.
La facciata viene ulteriormente vivacizzata dalla possibilità di inserire elementi a giorno oppure un vano porta televisione, scardinando l’idea dell’armadio tradizionale e trasformandosi in una parete attrezzata con molteplici funzionalità, che dal salotto si trasferisce nella camera da letto.
Internamente è possibile scegliere fra tre colori: lamè sabbia, lamè rugiada, easy olmo. Rimane completamente libera l’organizzazione interna, personalizzabile con tutti gli accessori disponibili, tra cui portacravatte, portapantaloni, portascarpe, cassettiere a terra o sospese, con frontali in vetro, chiusi o aperti; per rispondere a tutte le vostre esigenze ed abitudini.