Complementi e accessori che passione!
Dalla libreria al tavolino, dal portariviste all’attaccapanni, tutto ciò che vi serve per dare un tocco originale alla vostra casa e…. perchè no, magari anche divertendosi!
Scegliere gli accessori non è sempre facile, il giusto abbinamento può dare risalto alla vostra casa anche con piccoli oggetti. Vi proponiamo alcuni articoli dalle forme curiose e dai colori vivaci!
Cominciamo con Ryosuke Fukusada ha disegnato Kadou Coffè dove cultura e tradizione orientali e know-how produttivo Made in Italy si incontrano in un elegante tavolino che richiama le forme di una tradizionale composizione di fiori giapponese: il suo nome significa appunto “l’arte dei fiori”. Il piano di Kadou Coffee è in metallo verniciato, disponibile in bianco, grigio antracite e tortora. Le gambe, anch’esse in metallo verniciato e poste asimmetricamente rispetto a base e piano, sono realizzabili in numerosi colori. Kadou Coffee è disponibile in tre versioni, in cui varia l’altezza del tavolino e il diametro dei piani: Kadou Coffee high, Kadou Coffee medium e Kadou Coffee low. Sempre con un concept orientale nasce Magazine Bag, un originale portariviste in metallo avente la forma di un tradizionale cesto di fiori giapponese. La maniglia di Magazine Bag è caratterizzata da un design ergonomico, che la rende funzionale per il trasporto delle riviste e dei documenti in generale. Prodotto in metallo verniciato, è disponibile in numerose varianti cromatiche. Magazine Bag si inserisce facilmente in tutti gli ambienti della casa, adattandosi a tutti gli stili d’arredo. Infine Fukusada si diverte a scherzare con i muffin e ci propone una collezione dalla semplice geometria degli stampi del famoso dolce americano per aggiungere un tocco di dolcezza ad ogni ambiente. Muffin è un complemento versatile, che funge da seduta o tavolino. Ha una struttura in polietilene colorato in massa disponibile nei colori bianco, grigio antracite, rosso, tortora, verde o bronzo. Il piano, optional, è realizzato in metallo verniciato bianco o grigio antracite.
Dalla ricerca di Giuseppe Viganò esce una collezione di tavolini, Doppler un mix di colori e forme che giocano sull’idea di sovrapposizione. La combinazione di motivi grafici diversi crea un particolare effetto ottico. I tavolini sono disponibili in tre varianti con misure differenti, che possono essere utilizzate abbinate l’una all’altra oppure usate singolarmente. I piani sono in HPL (laminato di carta e resina), mentre le gambe possono essere realizzate in frassino tinto noce, frassino naturale o grigio.
Gino Carollo studia un nuovo concetto di oggetto nell’oggetto, un sistema di piani d’appoggio dalla forte personalità. Un design deciso e per un’innovativa modularità. Non solo libreria, ma oggetto che si presta a personali interpretazioni d’utilizzo. April, May e June possono essere utilizzati abbinati l’uno all’altro oppure usati singolarmente, adattandosi alla perfezione in ogni ambiente della casa. Sia la struttura sia le mensole sono in metallo verniciato opaco in una vasta gamma di colori.
Concludiamo con Mario Mazzer il quale crea un paesaggio domestico che acquista personalità in virtù della grande valenza espressiva di un oggetto unico e di forte riconoscibilità. Tree è un appendiabiti realizzato in polietilene colorato; grazie alla resistenza agli agenti atmosferici, può essere collocato anche all’esterno. Viene realizzato in polietilene opaco nei colori bianco, grigio antracite, arancio, verde, rosso, giallo, tortora o bronzo oppure in polietilene laccato lucido in bianco, nero, oro, blu, argento o viola. È disponibile anche nella versione con luce (Tree Light), realizzata solo nel colore bianco.
Tutto questo lo trovate nel nostro showroom, non vi resta che venire a cercare l’oggetto che fa per voi!
Vi aspettiamo!!!